IL KILLER CHARLES MANSON È IN FIN DI VITA. Il capo setta satanico è il mandante della strage di Bel Air che terrorizzò l’America nel 1969: furono massacrati l’attrice Sharon Tate – moglie di Roman Polanski, incinta all’ottavo mese – e altre 4 persone

manson

Tempo medio di lettura: 1 minuti

manson

Charles Manson, mandante della strage di Bel Air dell’Agosto del 1969, in California, in cui furono massacrati in una villa vicino a Los Angeles l’attrice Sharon Tate – moglie di Roman Polanski, incinta all’ottavo mese – e altre quattro persone e che da 46 anni è in carcere dove sconta l’ergastolo, sarebbe in fin di vita. “È solo questione di tempo”, scrive il sito dedicato alle news sulle celebrity TMZ.

A capo di una sorta di setta satanica chiamata “Family”, Manson – che oggi ha 83 anni – fu il mandante di due dei più efferati delitti che si ricordino e per i quali fu condannato all’ergastolo. Nel 1969 fu infatti il mandante sia del già ricordato omicidio dell’attrice Sharon Tate e di quattro suoi amici, sia dell’assassinio dell’imprenditore Leno Labianca e di sua moglie.

A Manson è stata negata la libertà vigilata per 12 volte.

foto_stefania
Stefania Barcella
Giornalista iscritta all’albo dei pubblicisti della Lombardia (IT)