LE ELEZIONI AMERICANE. L’avversario Donald Trump dopo il ritiro di Joe Biden nella corsa alla Casa Bianca: “Non era adatto per candidarsi da presidente, e di certo non lo è per fare il presidente. Non lo è mai stato. Facciamo l’America di nuovo grande”

Il commento di Donald Trump al ritiro di Joe Biden nella corsa alla Casa Bianca

Tempo medio di lettura: 1 minuti

Dopo l’annuncio dell’attuale presidente degli Stati Uniti, Joe Bide, di volersi ritirare dalla corsa alla Casa Bianca, l’avversario repubblicano, Donald Trump, ha dichiarato alla CNN che “Biden è di gran lunga il peggior presidente nella storia del nostro Paese”. Il tycoon ha quindi aggiunto di ritenere che la vicepresidente Kamala Harris “più facile da sconfiggere” di quanto lo sarebbe stato Biden.

In seguito il post sul suo social Truth: “Il corrotto Joe Biden non era adatto per candidarsi da presidente, e di certo non lo è per fare il presidente. Non lo è mai stato. Ha raggiunto la posizione di presidente con le bugie. Tutti coloro che lo circondavano, compreso il suo medico e i media, sapevano che non era in grado di essere presidente, e non lo era. E ora, guarda cosa ha fatto al nostro Paese, con milioni di persone che attraversano il nostro confine, totalmente incontrollati, molti provenienti da carceri, istituti psichiatrici e un numero record di terroristi. Soffriremo molto a causa della sua presidenza, ma rimedieremo molto rapidamente ai danni che ha causato. Facciamo l’America di nuovo grande. Biden si è dimesso in completa disgrazia! Oggi facciamo la storia. L’establishment di Washington, i media che odiano l’America e il corrotto ‘deep State’ hanno fatto tutto il possibile per proteggere Biden, ma il vostro sostegno lo ha semplicemente messo fuori gara! Adesso avanti a tutta velocità!”-

foto_stefania
Stefania Barcella
Giornalista iscritta all’albo dei pubblicisti della Lombardia (IT)